2 Ago
2018

Quanto è bello settembre a Riccione con l’Ambassador

offerte per settembre a Riccione

Offerte per settembre a Riccione

È proprio vero, le giornate hanno incominciato ad accorciarsi e la fine dell’estate è sempre più vicina, però non c’è da essere tristi: ci pensano le nuove offerte per settembre a Riccione ad allungare la stagione!

Se infatti il caldo afoso e i prezzi troppo alti di agosto ti allontanano dalle spiagge, il mese di settembre è un ottimo periodo per abbronzarti con gli ultimi raggi di sole dell’estate. Questo è infatti uno dei periodi migliori per andare al mare, grazie alle temperature particolarmente piacevoli e la tranquillità dei bagni, che sono molto meno affollati.

In questo mese poi è ancora più facile godersi i famosi parchi tematici della Romagna, decisamente più vivibili a settembre. Il divertimento ti aspetta non solo tra i locali e ristoranti della Riviera Romagnola, ma anche sugli scivoli d’acqua e gli spettacoli di Aquafan e Oltremare di Riccione!

Ed è proprio in questa città marittima che puoi trovare un’offerta per settembre in Romagna pensata su misura per te, che in vacanza hai bisogno sì di divertirti, ma anche rilassarti: con l’Hotel Ambassador infatti puoi unire i piaceri di un soggiorno al mare con il relax totale delle Terme di Riccione, con cui sono convenzionati.

Grazie alla posizione strategica dell’hotel, in via N. Bixio 18, sarai al centro di tutto: da una parte benessere alle terme, dall’altra movida del centro, mentre dritto a pochi passi di distanza avrai la spiaggia, che ti aspetta con ombrellone e lettini.

Anche i tuoi bambini si troveranno benissimo grazie alle aree giochi e il mini club, dove potranno giocare il libertà, ma anche grazie ai menu speciali e agli orari elastici del ristorante.

Scopri come approfittare dei loro servizi consultando la pagina relativa alla loro offerta, così potrai personalizzare al meglio le tue prossime vacanze di fine estate in riviera.

Comments are closed.