14 Mag
2018
Posted in: Riviera Adriatica
By    No Comments

Scegli il Diplomatic per la tua estate tutto compreso in Romagna

Offerte all inclusive a Riccione

Il caldo estivo non fa sconti, arriva come un matto e non dà tregua, e ti ricorda che è arrivato il momento di andare in vacanza. Hai già prenotato la tua vacanza al mare? Se sei tra i soliti indecisi che organizzano i viaggi all’ultimo momento, ci sono delle interessanti offerte all inclusive a Riccione da valutare con attenzione.

Sono proposte pensate per far vivere appieno le vacanze al mare, rivolte a chi ama la spiaggia e trascorrere le giornate sotto l’ombrellone dopo piacevoli nuotate o giochi in acqua.

Il trattamento all inclusive è tra i più apprezzati dai vacanzieri, dato che comprende ad un prezzo fisso molti servizi. In particolare, l’offerta all inclusive proposta dall’Hotel Diplomatic prevede a prima mattina un lieto risveglio grazie ad una ricca colazione a buffet di dolci e salati.

Per il pranzo e la cena a tua disposizione la pensione completa e quindi 2 menù a scelta tra carne o pesce.
Insomma, grandi mangiate per una vacanza che saprà ricaricarti.

La bellezza dell’offerta all inclusive non si esaurisce soddisfando il palato con pietanze tradizionali, include anche servizi utili per la giornata in spiaggia. Grazie all’offerta dell’Hotel Diplomatic, avrai infatti a tua disposizione 1 ombrellone e 2 lettini.

L’animazione e il divertimento continueranno, se vorrai, al parco acquatico BEACH VILLAGE, l’all inclusive prevede infatti l’entrare gratuita per tutta la durata del soggiorno. È anche compresa nell’offerta una bellissima gita in barca a vela la domenica mattina con aperitivo a bordo e bagno al largo.

L’Hotel Diplomatic è tra i pochi alberghi situati direttamente sul mare, con accesso diretto alla spiaggia e dispone di un comodo parcheggio privato.

Quanti servizi racchiusi in due semplici parole “all inclusive”, ecco perché queste offerte vanno a ruba. Affrettati, non perdere altro tempo, contatta l’Hotel Diplomatic per prenotare.

Comments are closed.