7 Mar
2018

A Primavera scegli l’Hotel Gaudia di Riccione

Stai già sognando ad occhi aperti l’estate e il profumo di mare? Non aspettare! Il tuo sogno può diventare realtà semplicemente scegliendo una delle ottime offerte per Pasqua a Riccione, godendoti tutta la tranquillità delle spiagge e il tiepido sole.

La Riviera Romagnola si presta perfettamente ad una vacanza allo stesso tempo rilassante e a misura di famiglia. Nel cuore della primavera infatti, puoi goderti un clima perfetto, ristoratore, una vera e propria ricarica di energie!

Le temperature miti permettono di trascorrere già le prime giornate al mare, ma le alternative sono moltissime: sorprendi i tuoi piccoli con un regalo portandoli alla scoperta dei parchi divertimento della Riviera Romagnola, tra creature marine e montagne russe.

Ancora potresti scegliere di visitare i borghi medievali dell’entroterra, i maestosi castelli, puoi dedicarti ad una lunga passeggiata o ad un giro in bicicletta alla scoperta del lungomare.

Tra le proposte migliori scegli quella dell’Hotel Gaudia, in Via Alessandro Volta 9 a Riccione.  Trovandosi a pochi passi dal mare ti assicurerai una vacanza all’insegna del comfort e del relax, grazie alle convenzioni con le Terme di Riccione, a soli 50 metri.

In primavera puoi approfittare anche dei due ponti del 25 aprile, la Festa della Liberazione e del 1 maggio, in occasione della Festa dei lavoratori, dimenticandoti della stressante routine quotidiana e scappando al mare insieme alla tua famiglia. Anche in questo caso l’Hotel Gaudia può essere la scelta giusta, grazie ad apposite offerte per i ponti del 25 aprile e 1 maggio in Riviera Romagnola!

All’Hotel Gaudia puoi percepire la passione e la cura per gli ospiti nei minimi dettagli con i loro menù dedicati alle intolleranze alimentari, la piscina, l’idromassaggio e tutti i servizi dedicati completamente ai più piccoli!

Non perdere l’occasione, visita il sito dell’hotel e scopri le promozioni per poter prenotare la tua splendida vacanza di primavera a Riccione.

Comments are closed.