12 Mar
2018

Per il ponte del primo maggio, apre il nuovo Hotel Vagabond di Riccione!

Quant’anno la Festa dei Lavoratori cadrà di martedì e fornisce dunque l’occasione per ritagliarsi un momento per sé e concedersi un piccolo ponte, prendendo un solo giorno di ferie o di permesso.

Tra le varie idee sulle location dove rilassarsi e divertirsi insieme ai propri amici, con la propria compagna o con la famiglia, certamente la Riviera Romagnola occupa un posto di rilievo, essendo tradizionalmente vocata all’ospitalità, tanto per le vacanze settimanali, quanto per i piccoli break e i soggiorni brevi.

Se anche tu sei tra chi sta cercando offerte per il 1 maggio a Riccione, la “Perla Verde” della Riviera Romagnola, sappi che da quest’anno hai uno spunto in più!

Infatti proprio in occasione del ponte del primo maggio aprirà per la prima volta anche il nuovo Hotel Vagabond, hotel 3 stelle che si trova in Viale Dante e si configura come scelta ottimale per chi sogna di vivere un soggiorno in totale libertà, senza i soliti vincoli di orario che molto spesso si devono vivere in hotel al mare in Romagna.

L’Hotel Vagabond è destinato a conquistare il cuore dei tanti vagabondi del mondo, che amano viaggiare organizzandosi le giornate giorno per giorno, accettando volentieri di farsi consigliare dalle persone del posto per conoscere il territorio nella forma più autentica.

Aldilà del ponte del 1 maggio, è proprio il caso di puntare su questo hotel di Riccione anche per il resto della stagione, tanto più che i suoi giovani gestori Mirca e Denis, romagnoli DOC, per festeggiare questa nuova avventura hanno anche ideato una speciale promozione “Credi in noi!” che permette di poter tenere la camera fino alle 17 (se per quella notte non ci sono altre prenotazioni, naturalmente).

Vivi un’esperienza diversa, per il tuo prossimo soggiorno a Riccione e scopri l’Hotel Vagabond, una simpatica start-up del take it easy!

Comments are closed.