L’Hotel Ca’ Bianca di Riccione ti aspetta anche per soggiorni brevi

Se hai in programma di trascorrere qualche giorno a Riccione per lavoro e stai cercando il perfetto compromesso tra comodità e ottima posizione, allora non puoi fare a meno della migliore offerta per congressi a Riccione.

Come ogni anno la moderna struttura con un design accattivante e le sue moderne facciate in vetro ospita numerosi eventi relativi a diverse tematiche, che attraggono ospiti da tutto il mondo.

Nel cuore di Riccione il Palacongressi è facilmente raggiungibile in diversi modi e trovandosi a pochi minuti dalla spiaggia, offre anche la possibilità di godere di una buona dose di relax nei momenti di pausa.

L’Hotel Ca’ Bianca, situato in Via D’Annunzio 64 a Riccione, è la location ideale per un soggiorno breve ma che necessità di ogni comfort e con la possibilità di rilassare corpo e mente. Trovandosi direttamente sul mare e a pochissimi minuti dal Palazzo dei Congressi potrai godere di una bellissima vista panoramica per tutto il tuo soggiorno e delle loro ottime offerte.

Perfetto anche per chi si allontana da casa soltanto qualche giorno, l’hotel è vicinissimo anche al Play Hall di Riccione, un centro polifunzionale della cittadina, dove si svolgono eventi sportivi e di altro genere.

Con la speciale offerta per le gare al Play Hall di Riccione, all’Hotel Ca’ Bianca potrai assicurarti le migliori tariffe e la comodità di trovarti a pochissima distanza dal palazzetto.

Per non parlare poi di tutti i servizi che vengono offerti agli ospiti una volta rientrati: una meravigliosa SPA, completa di piscina e idromassaggio open air con acqua riscaldata a 30 gradi e un panorama mozzafiato sul mare, trattamenti benessere di ogni tipo, solarium e tanto altro.

Sul sito ufficiale potrai trovare tantissime proposte diverse, personalizzabili e complete di ogni comfort. Non potresti scegliere di meglio, l’Hotel Cà Bianca ti aspetta a Riccione tanto per gli appuntamenti business, quanto per i soggiorni brevi, in occasione delle gare sportive.

Articoli consigliati