13 Nov
2017
Posted in: Eventi, Offerte
By    No Comments

Voglia di estate? A Riccione l’Hotel Ca’ Bianca pensa al 2018!

Questa volta hai avuto l’idea giusta! Scegliendo l’offerta prenota prima Riccione sarai certo del tuo posto in prima fila sulla spiaggia. Niente brutte sorprese o corse all’ultimo lettino, niente stress da last minute o da indecisione sulla location, la Romagna è bene viverla con calma, proprio come quando te ne stai disteso sotto il sole a due metri dal bagnasciuga. Ci sarà poi tempo per divertirsi, tra locali, bella gente e serate entusiasmanti in giro per la Riviera.

La struttura che fa per te è l’Hotel Ca’ Bianca, stupendo 3 stelle a due passi da Spiaggia Paola, precisamente in via D’Annunzio numero 64, a Riccione. Non rischiare di perdere le sue camere accoglienti e dotate di tutti i comfort, i servizi dedicati al divertimento di adulti e bambini, il ristorante, l’area benessere, la piscina ed il solarium. Questi appena elencati sono solo alcuni dei punti di forza dell’albergo, situato inoltre nei pressi dello Stadio del Nuoto di Riccione e del Misano World Circuit.

Prenota subito e contatta direttamente la struttura utilizzando uno dei tanti canali dedicati. Approfitta dei vantaggi riservati a chi prenota con anticipo, dalla spiaggia inclusa nel prezzo agli sconti sui futuri soggiorni, passando per gli ingressi gratuiti presso l’area benessere e gli eleganti omaggi. Tutto ciò con la tranquillità di poter cambiare idea fino alla fine di marzo, senza pagare nessuna penale!

Scegli la qualità e la professionalità dell’Hotel Ca’ Bianca, i suoi servizi ed i suoi convenienti pacchetti early booking per la tua estate 2018!

Comments are closed.