4 Giu
2017

L’Ambassador è perfetto per la vacanza di luglio a Riccione

Luglio è il mese ideale per una visita a Riccione con la famiglia o in un gruppo di amici, perché si tratta di una destinazione ricca di attività.

Oltre a spiagge pubbliche e private dove trascorrere le giornate tra sole e mare, la Perla Verde offre anche svariate possibilità di svago. A Riccione è infatti possibile visitare i parchi divertimento di Oltremare e Aquafan e raggiungere quelli vicini di Mirabilandia, Italia in Miniatura o l’Acquario di Cattolica, oppure divertirsi la sera in locali notturni e discoteche come il Cocoricò e la Baia Imperiale.

Se preferisci il relax non devi perderti le Terme di Riccione, dove potrai sottoporti a preziosi trattamenti benessere, mentre se ami lo sport, la vicinanza con il Play Hall di Riccione farà indubbiamente al caso tuo.

L’Hotel Ambassador ti aspetta con le sue offerte a luglio a Riccione per soddisfare la tua voglia di relax, divertimento e sport. Situato in Via N. Bixio 18, l’Hotel Ambassador è una struttura ricettiva moderna in posizione centrale con camere ricche di comfort, ristorante, area benessere, piscina e parcheggio custodito.

La reception dell’hotel ti aspetta per aiutarti a godere al meglio del tuo soggiorno in struttura e per consigliarti, con la possibilità di approfittare di offerte e sconti, le escursioni più interessanti da fare a Riccione e nei dintorni.

Cosa aspetti a prenotare il tuo soggiorno presso l’Hotel Ambassador? Contatta subito la struttura e scopri le meraviglie di Riccione!

Comments are closed.