6 Mag
2017

Al Ca’ Bianca di Riccione trovi anche offerte con bambini gratis

Le offerte con bambini gratis a Riccione sono ottime occasioni di vivere una vacanza indimenticabile in una delle più rinomate destinazioni balneari della Riviera Romagnola.

Insieme alla tua famiglia potrai passare momenti speciali sulla spiaggia e nei principali parchi divertimento della zona e, il tutto, con il migliore rapporto qualità prezzo.

Nei pressi di Riccione non mancano occasioni di svago anche per chi ama la natura, le gite nelle città d’arte e lo shopping.

Alloggiare in un hotel sul mare a Riccione offre ulteriori vantaggi. Per rendersene conto è sufficiente valutare le offerte dell’Hotel Ca’ Bianca, in via D’Annunzio 64, a Riccione, che propone pacchetti famiglia che, in certi periodi della stagione, offrono il soggiorno gratis ai bambini fino ai 3 anni d’età e ridotto al 50% per il secondo bambino fino a 12 anni.

L’Hotel Ca’ Bianca propone servizi a misura dei piccoli ospiti come, per esempio, l’animazione condotta da personale specializzato (in hotel e in spiaggia) o la possibilità di disporre di una baby sitter su richiesta.

La spiaggia con piscina e area giochi e la vicinanza del mare sono punti di forza da tener presente quando si progetta una vacanza con i bambini al mare.

Al Ca’ Bianca vi aspettano, tra l’altro, grandi comodità per i pasti, considerata la pappa per i piccini, appositamente preparata dallo chef con brodo vegetale e passati di verdura, mentre i più grandicelli verranno ingolositi con menù speciali. Grandi attenzioni verranno dedicate anche agli adulti, coccolati con le tante prelibatezze gastronomiche della Romagna, sempre cucinate con materie prime d’eccellenza. La colazione a buffet dolce e salata, viene servita nella saletta interna o sul terrazzo affacciato sul mare e completa il quadro per una vacanza in famiglia tutta da gustare.

Se sei curioso di sapere altro, non ti resta che controllare direttamente sul sito ufficiale dell’Hotel Ca’ Bianca le condizioni e i dettagli dell’offerta bambini gratis a Riccione 2017!

Comments are closed.