28 Apr
2017
Posted in: Recensioni Hotel
By    No Comments

Per il 2 giugno a Riccione fermati al Corona

Stai spulciando da un po’ di tempo tra le offerte ponte 2 giugno a Riccione alla ricerca di quella perfetta per te? La tua voglia di mare e benessere ti spinge inevitabilmente verso la Riviera Romagnola e verso l’ospitalità della sua gente, tanto squisita quanto genuina? Se sogni ogni notte i piatti di una cucina famosa in tutto il mondo, già con la valigia ben fornita di costumi da bagno e t-shirt, sei pronto per la tua estate da urlo!

L’Hotel Corona vi aspetta in Viale D’Annunzio 107, a Riccione, con i suoi stuzzicanti pacchetti vacanze, perfetti per trascorrere qualche giorno di relax tra un tuffo al mare, qualche interessante escursione nei dintorni ed un po’ di corroborante shopping cittadino. Questo hotel per coppie a Riccione garantisce: un’invidiabile posizione, a pochi minuti dalla spiaggia e a circa 10 dal centro; un ottimo ristorante, con possibilità di pacchetto pensione completa; camere dotate di ogni comfort; free wi-fi in tutta la struttura.

Visita il sito dell’Hotel Corona e scopri le offerte per il ponte del 2 giugno a meno di 200 euro per ben 3 notti, con la possibilità di passare ogni momento della tua vacanza in modo diverso e divertente. Godi ad esempio della professionalità e della simpatia dell’equipe di animazione in spiaggia, prova ogni sport, fai un salto alla fiera del fitness “Rimini Wellness 2017” o partecipa ad un’escursione alla scoperta del territorio, la tua sarà senz’altro una vacanza indimenticabile!

Comments are closed.