22 Feb
2017

Per i ponti di primavera, ecco il pacchetto del Gaudia

Stai cercando dove dormire a Riccione nei ponti del 25 aprile e 1 maggio? La primavera è l’ideale per goderti il primo sole della Riviera Romagnola e concederti un soggiorno pieno di relax e divertimento. Riccione, una delle più belle località della provincia di Rimini, ha un ampio litorale sabbioso, deliziose aree verdi, negozi glamour e un circondario ricco di suggestivi borghi medievali, benefiche terme e famosi parchi divertimento!

Riccione è in grado di accogliere i turisti in maniera ottimale e trovare offerte per i ponti di primavera a misura delle tue esigenze è semplice. Ecco il pacchetto dell’Hotel Gaudia, una struttura situata in via Alessandro Volta, 9, a pochi passi dal mare, a dieci minuti dal centralissimo Viale Ceccarini e a 300 metri dalle famose Terme di Riccione: è una conveniente formula all inclusive, che ti dà la possibilità di avere un trattamento a pensione completa comprensiva di bevande ai pasti, Wi-Fi, late check-out fino alle ore 18 e animazione per grandi e piccini. Hai due bambini con età non superiore ai dieci anni? Il primo soggiorna gratis e per il secondo hai uno sconto del 50%! Puoi personalizzare questa offerta scegliendo la mezza pensione, un pacchetto benessere alle terme e altre vantaggiose possibilità di svago. All’Hotel Gaudia hai sempre cortesia, confortevoli camere, area relax con piscina e ottima cucina.

Prenota quindi la tua fantastica vacanza a Riccione per i ponti del 25 aprile e 1 maggio, puoi farlo direttamente qui, sulle pagine dell’hotel!

Comments are closed.