Per partecipare ad Expodental, puoi dormire all’Hotel Cà Bianca

Approfittando dell’offerta per Expodental 2017 potrai soggiornare a Rimini a prezzi vantaggiosi e potrai partecipare all’importante evento fieristico organizzato dal 18 al 20 Maggio, che ospiterà più di 240 espositori specializzati nel settore di riferimento e provenienti da ogni parte del modo. L’evento si terrà presso la suggestiva e accogliente location di Rimini Fiera e offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di visitare una delle perle della Riviera Romagnola, un territorio ricco di attrattive naturali e culturali e di occasioni di divertimento.

L’Hotel Ca’ Bianca è un accogliente hotel con piscina a Riccione, situato in Viale Gabriele D’Annunzio n. 64, in una zona centrale e affacciato direttamente sul mare, che ti permetterà di raggiungere facilmente la sede della manifestazione fieristica. Dotato di un comodo garage sotterraneo privato, di un efficiente servizio di baby club, di una favolosa piscina riscaldata e di un’area Spa collocata sull’attico in posizione panoramica, l’Hotel Ca’ Bianca offre ai propri ospiti il massimo comfort e relax.

In hotel potrai scegliere se soggiornare in formula B&B o in mezza pensione e potrai contare su di un ottimo servizio ristorante, con menu leggeri o ricercati, a base di pesce o di carne.

Se vuoi approfittare delle offerte disponibili in occasione dell’Expodental Meeting di Rimini, non esitare a visitare subito il sito dell’Hotel Ca’ Bianca, una location raffinata in cui potrai trascorrere un soggiorno all’insegna del relax.

Comments are closed.