15 Gen
2017

Tutte le comodità di un hotel a Riccione 3 stelle, le trovi al Corona

Trascorrere una vacanza in un hotel Riccione 3 stelle non solo offre l’occasione di godere di un periodo di mare in una delle più note mete del turismo balneare ma, anche, di visitare dintorni splendidi e ricchi di storia e di cultura come, per esempio, Gradara e San Marino. Fiabilandia, Mirabilandia e il vicino Acquario saranno invece le mete scelte dai bambini.

Se cerchi un hotel 3 stelle a Riccione sul mare lo hai trovato: è l’Hotel Corona, in Viale D’Annunzio 107 a Riccione. La vicinanza con la spiaggia lo rende comodo per tutti ma, in particolare, per le famiglie con bambini piccoli che, per la pappa o il pisolino pomeridiano, potranno raggiungere l’hotel a piedi e in un attimo. L’albergo si trova in una zona ricca di negozi e boutique, particolarmente invitante per fare shopping al ritorno dal mare. Inoltre, per far trascorrere altre giornate intense ai propri ospiti, l’Hotel Corona organizza escursioni ai parchi e ai suggestivi borghi medioevali della zona.

Nell’Hotel non manca nulla di ciò che serve a rendere confortevole la vacanza. Camere pulite e arredate con gusto sono dotate di ogni comfort. Il Wi-Fi permette di collegarsi a Internet in ogni momento e la TV dà modo di rilassarsi un po’ a fine giornata. Un efficiente servizio di lavanderia, il deposito bagagli, il bar aperto 24 ore e la possibilità di noleggiare delle biciclette aggiungono ulteriore comodità alla villeggiatura. Non resta che collegarsi al sito di Hotel Corona e prenotare!

Comments are closed.