20 Lug
2016
Posted in: Offerte
By    No Comments

Scegli settembre per la tua vacanza a Riccione, ecco l’idea del Diplomatic

Le offerte di settembre a Riccione sono pensate per coloro che vogliono concedersi una vacanza in un luogo raffinato e affascinante, senza per questo rinunciare alla convenienza. Noto per la sua movida, ma anche per le attrazioni dedicate alla famiglia e ai piccoli gruppi in cerca di relax, il lungomare di Riccione è il luogo migliore in cui recarsi in ogni stagione dell’anno.

Gli alberghi 3 stelle a Riccione sono un’ottima scelta per chi cerca un buon punto di partenza per vacanze da sogno. Per questo, l’Hotel Diplomatic ha pensato di creare un pacchetto che possa invogliare anche i viaggiatori più scettici a partire per una vacanza.

Per chi deciderà di alloggiare presso l’Hotel Diplomatic a settembre, sarà possibile scegliere il pacchetto con pensione completa (bevande ai pasti incluse) con menù di carne o pesce, ombrellone e due lettini in terza fila presso il lido interno, aperitivo domenicale, parcheggio auto, WiFi gratuito, gita in barca a vela e animazione per grandi e piccini ad un prezzo davvero interessante per il periodo compreso tra il 29 agosto e il 4 settembre e ancora di più per il periodo che va dal 5 al 18 settembre.

La struttura, situata presso il Viale D’Annunzio 96 a Riccione gode di vista mare e camere panoramiche. Contatta lo staff per avere maggiori informazioni e preparati a partire e a goderti tutta la bellezza del mare di Riccione, la Perla Verde della Riviera Romagnola. Se viaggi in famiglia, questo è il modo migliore per regalare ai tuoi bambini un po’ di divertimento e relax appena prima della ripresa delle scuole.

Comments are closed.