22 Apr
2016

L’Hotel Gaudia ha ottime idee per luglio a Riccione

Vacanze Luglio RiccioneIl caldo estivo comincia già a farsi sentire ed è ora di programmare le prossime vacanze. Ma quando prenotare esattamente, e dove? Certamente, chi ama il sole sul viso, il mare, e stare in mezzo alla gente non può perdersi le vacanze di luglio a Riccione.

In via Alessandro Volta 9, a neanche 300 metri dal mare, l’Hotel Gaudia sarà il luogo ideale dove trovare il soggiorno ideale per delle vacanze da non dimenticare. A Riccione potrete godere della vasta spiaggia tipica della Riviera Adriatica dove, oltre al relax e all’abbronzatura potrete pensare anche a svagarvi con mille attività diverse. Dalle attività sportive ai campi da beach volley, bocce e a tutti i servizi messi a disposizione dai vari bagni avrete la possibilità di sfogare ogni vostro desiderio di divertimento. Per che poi non si accontentasse solo del mare, da Riccione vi trovate a poca distanza dai famosi parchi tematici della Romagna: Aquafan, Oltremare, Mirabilandia e altri. Non avrete davvero di che annoiarvi.

Agli amanti della storia e della cultura consigliamo anche di approfittare delle escursioni nel magnifico entroterra romagnolo organizzate dall’Hotel Gaudia che vi garantirà il massimo del comfort in ogni vostra attività. La struttura, completamente climatizzata vi darà il ristoro necessario dopo un’intera giornata sotto il calore estivo e la piscina con idromassaggio dell’hotel vi permetterà di divertirvi con gli amici anche se sarete stanchi per uscire.

La cucina dell’Hotel Gaudia cullerà i vostri sensi con piatti tipici della tradizione romagnola e preparati con ingredienti freschissimi. Potrete scegliere fra menù a base di carne e pesce, vegetariani o per celiaci, e gustarvi i favolosi dessert preparati dallo chef.

Che dire ancora? Niente. È ora di provare! Prenotate subito all’Hotel Gaudia di Riccione.

Comments are closed.