L’Hotel Corona ama i cani e ha offerte per i Dog Show di San Marino

Le più interessanti offerte per i Dog Show di San Marino permettono di partecipare a queste emozionanti manifestazioni e allo stesso tempo a godersi tutte le bellezze della Riviera Romagnola.

Una grande idea è quella di soggiornare a Riccione durante il periodo del Dog Show di San Marino, che si terrà dall’1 al 3 aprile e garantisce a tutti gli amanti dei cani il massimo del divertimento.

Questo è uno dei momenti perfetti per godersi il clima primaverile del mare Adriatico e divertirsi a fare delle salutari e rilassanti passeggiate sulla spiaggia.

Se volete soggiornare sulla Riviera Romagnola durante il Dog Show di San Marino, scegliete l’Hotel Corona di Riccione, un albergo a 3 stelle in Viale D’Annunzio 107. Questa struttura oltre a proporre interessanti offerte a prezzi convenienti è attrezzata per i vostri amici a 4 zampe, infatti troverete una comoda brandina in camera, una saletta per il loro divertimento, un buffet di cibo secco e umido, per mantenere al meglio la loro dieta. Inoltre il vostro cane potrà venire con voi sulla spiaggia convenzionata con l’hotel e a richiesta potrete ricevere le cure di un toelettatore o di un veterinario.

I Dog Show di San Marino sono interessanti e importanti manifestazioni di mostre canine molto importanti nel panorama italiano che ogni anno attirano molti partecipanti. Gli appassionati non solo partecipano alle gare, ma spesso le seguono solamente.

Fermandosi all’Hotel Corona vi troverete a pochi minuti di macchina dal sito dei vari eventi e in più avrete tutta la comodità di un ottimo albergo sulla Riviera. Visitate il sito dell’Hotel Corona, per prenotare il vostro soggiorno.

Articoli consigliati