24 Giu
2014
Posted in: Offerte
By    No Comments

Offerta speciale Hotel Vittoria – Riccione Last-minute

Nella magica atmosfera del centro di Riccione, a soli 30 metri dal mare, sorge l’hotel Vittoria, un incantevole struttura a quattro stelle con piscina riscaldata e idromassaggio.

L’hotel Vittoria ha ideato un’offerta speciale per far scoprire Riccione anche gli ospiti più esigenti, accogliendoli un luogo meraviglioso e con un servizio impeccabile.

 

 

Offerta speciale Riccione Last-Minute:

L’Hotel Vittoria ha ideato un’offerta Last-Minute imperdibile per chiunque voglia trascorrere giorni di relax a Riccione. L’offerta Last-Minute dell’hotel è ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono vivere la tradizionale movida della riviera romagnola.

Dettagli dell’offerta

Soggiorno in camera doppia: da 1 a 5 notti, dal 22 al 26 giugno o dal 29 al 3 luglio,

Pensione Completa = € 66,00 a persona – bevande incluse;

Mezza Pensione = € 58,00 a persona – bevande incluse.

Non perdetevi questa eccezionale occasione e prenotate subito la vostra vacanza a Riccione!

Per avere maggiori informazioni sull’offerta Riccione Last-minute invia una mail da questa pagina: www.vittoriariccione.com/hotel-riccione/contatti

Riccione: la giusta meta per le tue vacanze

Riccione è la perla della riviera adriatica: il giusto compromesso tra eventi mondani e atmosfera familiare, con le sue vetrine ammalianti e le sue spiagge moderne e confortevoli. La cucina tipica romagnola saprà conquistare grandi e piccini con i suoi sapori autentici e tradizionali, rispettando però tutte le esigenze. Un’ottima meta per i giovani che vogliono divertirsi nei locali più cool d’Italia, ma anche per le famiglie che saranno coinvolte in feste e spettacoli in tutte le stagioni.

E tu, che viaggiatore sei?

Se la vostra vacanza ideale è tranquilla e rilassante potrete trascorrerla tra il mare e la piscina riscaldata dell’hotel Vittoria, passando le serate a passeggio tra il nuovo Lungomare di Riccione e i meravigliosi negozi di Viale Ceccarini.

Se invece preferite la musica e le notti mondane potrete comodamente riposare fino a tardi e poi spostarvi in spiaggia per prendere un po’ di tintarella da sfoggiare la sera tra gli aperitivi in spiaggia, e le folli notti riccionesi.

Infine, se siete dei veri sportivi, a fine giugno Riccione ospiterà i Campionati Italiani di Nuoto Master, con i più grandi nuotatori italiani e il Festival del Sole, imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di danza e ginnastica. Insomma, qualunque sia il tuo ideale di vacanza, Riccione saprà conquistarti!

Comments are closed.