Visitare Riccione fermandosi al Grand Hotel Michelacci

Gli hotel di Gabicce si trovano in una posizione davvero molto particolare, in quanto amministrativamente sono a tutti gli effetti nel territorio delle Marche, ma per alcune affinità caratteriali Gabicce Mare anche se più tranquila, profuma ancora di Riviera Romagnola.

Per questo, considerando la grande vicinanza con la Romagna, le escursioni nelle principali destinazioni turistiche romagnole sicuramente sono sempre delle valide idee durante le vacanze al mare, anche per chi si trova a Gabicce.

Tra queste escursioni, quella nella Perla Verde della Riviera Romagnola, Riccione, sarebbe immancabile, in ragione delle sue belle vie dedicate allo shopping, del clima di frizzante mondanità e del bel lungomare tutto da passeggiare.

Dunque se cercate la tranquillità di un hotel con centro benessere a Gabicce Mare dove vivere il miglior soggiorno al mare, potreste scegliere il Grand Hotel Michelacci 4 stelle, pronto ad accogliervi nella speciale Beauty Farm “Maison d’O” tra fanghi, docce rivitalizzanti, impacchi, bagni speciali, trattamenti energetici, relax e tanto altro.

In una quindicina scarsa di minuti, dalla tranquilla Gabicce e dal Grand Hotel Michelacci sarete a Riccione, per unire alla grande eleganza dell’hotel anche la fresca verve della cittadina romagnola. Anche per gli appassionati di motori, per i quali la Romagna è da sempre un punto di riferimento indiscusso, il Grand Hotel Michelacci è un’ottima soluzione perché è un hotel vicino all’autodromo di Misano, che si trova a circa 10 minuti di distanza.

Se volete fare un regalo alla vostra persona del cuore, sappiate che al Grand Hotel Michelacci sono disponibili delle prestigiosissime suite poste all’ultimo piano, dunque panoramiche, con vista mare e con idromassaggio in camera! Sarebbe veramente una vacanza o un week end da sogno!

Comments are closed.