30 Ago
2013

Al Tiffany’s di Riccione è già pronta l’offerta per un Capodanno col botto!

Se siete alla ricerca di un luogo dove festeggiare l’ultimo dell’anno in compagnia, senza rinunciare ad un brindisi in riva al mare, la Romagna è quel che fa per voi.

Ad esempio, con le offerte Capodanno 2014 a Riccione che un elegante hotel sul Lungomare della Costituzione come il Tiffany’s propone, ci si può regalare una vacanza speciale per concludere l’anno tra feste con musica dal vivo, corsi di cucina, animazione e giochi per i più piccoli e tanto altro ancora.

L’Hotel  Tiffany’s è uno degli alberghi più esclusivi per chi sceglie di partire a Capodanno e, visto che dispone del servizio babysitter, è l’ideale anche per le giovani famiglie. Pensate che, mentre i bambini riposano sereni dopo i festeggiamenti di mezzanotte, si potrà tentare la sorte con il Casinò.

Nella scelta del viaggio di fine 2013, non lasciate alla sorte la vostra vacanza. Dopotutto si tratta di festeggiare il Capodanno 2014 che, purtroppo o per fortuna, capita una volta solo nella vita.

Per avere un’idea di quanto è suggestivo un soggiorno in questo hotel 4 stelle, in modo particolare nelle camere con vista sull’Adriatico, date uno sguardo alle sue proposte, davvero imperdibili tra le last minute degli hotel di Riccione sul mare.

Cenare nella suggestiva atmosfera del ristorante panoramico, durante il Veglione, darà all’ultima vacanza del 2013 un tocco di magia in più, quel tanto che basta per essere indimenticabile. Il resto, durante il cenone sarà merito dello chef che, con ricette prelibate, riesce a proporre con gusto i prodotti del territorio.

Iniziare l’anno nuovo con una dolce colazione servita in camera, per inaugurare il 2014 con la giusta dose di capricci e coccole, sarà il momento giusto per fare i propositi dell’anno nuovo.

Se vi intriga un viaggio così pieno di comodità, servizi ed eleganza in riva al mare, non perdete tempo e scegliete presto dove e, soprattutto, con chi passare un Capodanno indimenticabile!

Comments are closed.