12 Giu
2013

Approfitta di offerte per vacanze di Settembre a Riccione, scegli Hotel Petronio

Vacanze Settembre Riccioen

Come prepararsi alla fine dell’estate se non con una vacanza? Si sa, il mese di settembre è un periodo molto apprezzato per i viaggi e fare le ferie in questo periodo significa affrontare l’inizio dell’autunno con la sensazione piacevole del sole sulla pelle e della sabbia sotto i piedi.

Con le offerte per le vacanze di settembre a Riccione che l’Hotel Petronio propone per la stagione 2013, tutto il piacere del mare della Perla Verde aspetta i fortunati che possono prendere una pausa dal lavoro in questo periodo.

Se proprio settembre non è il mese più adatto per le vostre vacanze in famiglia, ci sono tante altre offerte in hotel a Riccione  di cui vale la pena approfittare. Si, perché l’Hotel Petronio è la soluzione perfetta per chi cerca un albergo tre stelle in Riviera Romagnola che unisca momenti di benessere con il divertimento formato villaggio vacanze in riva al mare. Infatti, chi sceglie questo albergo ha diritto all’accesso gratuito al Beach Village, una sorta di parco divertimenti in spiaggia dove trovare acquascivoli, tre lidi distinti, aree sport, giochi per bimbi, zone ristoro e centro benessere sulla sabbia.

I vantaggi per chi sceglie un soggiorno all’Hotel Petronio non finiscono qui. Gli ospiti possono infatti usufruire della formula in pensione completa, che permette di scegliere ad ogni pasto tra i diversi menù del giorno a base di carne e di pesce. Inoltre, mentre si aspetta che la cena sia servita, non c’è niente di meglio che prendere un aperitivo all’american bar mentre i ragazzi si divertono con una partita al ping pong oppure mentre sfidano i nuovi amici con la Nintendo Wii.

Questo hotel 3 stelle a Riccione si trova in via Goldoni, a soli 70 metri dal mare, ed è vicino ai vari punti d’interesse della città come le Terme e le vie dello shopping capitanate dal rinomato Viale Ceccarini. In più, chi sceglie di soggiornare qui, potrà approfittare delle convenzioni con il parco termale Perle d’Acqua, che si trova in Viale Torino.

Non perdete l’occasione di chiudere al meglio l’estate 2013 con le vacanze a settembre in Riviera Romagnola!

 

Comments are closed.