17 Gen
2013

Se cerchi un Hotel a Riccione con pensione completa Hotel Tiffany’s ti aspetta

Le vacanze a Riccione sono un must da anni, per via dell’esperienza poliedrica e divertente in ogni sua sfaccettatura che la città mette in campo per stregare i propri ospiti.

Per vivere al meglio tutti i volti di questa regina delle vacanze, niente di meglio che affidarsi a un hotel a Riccione come Hotel Tiffany, un 4 stelle dagli ambienti raffinati ed eleganti ideale sia per ogni tipo di vacanza, in famiglia, con gli amici o in coppia.

Merito delle estreme personalizzazioni che potrete scegliere, approfittando delle tante e diverse offerte che l’hotel raccoglie sul proprio sito internet: sfogliatele per scoprire quella più adatta a voi, rendendo magica la vostra vacanza.

Ma i plus di questo hotel sul mare a Riccione non finiscono qui: è a due passi dal celebre Viale Ceccarini, vera e propria Mecca per tanti amanti dello shopping, che qui possono sbizzarrirsi in boutiques di alta moda, negozi, locali e bar, per vivere una giornata da jet set nel cuore della riviera romangola.

E ancora, trattandosi di un hotel a Riccione con pensione completa, vi permetterà di dire addio a ogni preoccupazione e brutta sorpresa: nel prezzo che pagherete, sarà compreso tutto ciò che può servirvi, dal parcheggio alle bevande ai pasti, per sollevarvi da ogni pensiero.
Così potrete lanciarvi alla scoperta dei mille volti di Riccione, dal mare alle discoteche passando per le tante attrazioni a prova di bambino che la rendono la meta più desiderata da chi voglia trascorrere una vacanza rilassante, divertente e allegra nel cuore della riviera e della movida più conosciuta di tutta l’Emilia Romagna.

Comments are closed.